MatchMaking Ban

Parliamone, mi da le penalità perchè ho una connessione pessima e crasho dalle partite..come posso risolvere,ho inviato una email..ma non penso mi risponderanno mai..Come devo fare?

Tagged: Mod

Comments

• Se c'è un problema con la tua connessione, purtroppo l'unica cosa che puoi fare è contattare il tuo provider e risolvere con loro.

• @Rizzo said:

Se c'è un problema con la tua connessione, purtroppo l'unica cosa che puoi fare è contattare il tuo provider e risolvere con loro.

non posso ho una connessione bassa, ma se ci pensi manco è giusto che io da vecchia giocatrice ci ho speso anche i soldi e non posso godermi il gioco.

• Mi dispiace, ma non si tratta di qualcosa che possiamo risolvere noi.

• @Rizzo said:

Mi dispiace, ma non si tratta di qualcosa che possiamo risolvere noi.

Credi che in un futuro magari cambieranno questa cosa?O che almeno metteranno in modo che se uno crasha a causa della connessione non lo banna..

• Mi dispiace, ma non credo sia possibile riconoscere un crash dovuto a problemi di linea da uno causato da, per esempio, un giocatore che si disconnette di proposito.

• @Rizzo said:

Mi dispiace, ma non credo sia possibile riconoscere un crash dovuto a problemi di linea da uno causato da, per esempio, un giocatore che si disconnette di proposito.

per colpa di certa gente vi passano sotto pure gli altri uff..