Sono bloccato nel cielo!

9 partite su 10 sono rimasto buggato nel cielo ogni volta che il killer mi grabba non posso divincolarmi (pensavo fosse una perk all'inizio) però quando mi ha appeso vedevo solo il cielo !

Molti killer ne stanno approfittando e questo non è giusto!

Tagged: Mod

Comments

• ciao @warriorkobe ho già segnalato questi problemi qui:

1)forum.deadbydaylight.com/it/discussion/109485/bug-schermata-che-si-frizza-quando-vieni-atterrato-nel-basament#latest

2)https://forum.deadbydaylight.com/it/discussion/109495/bug-nessun-divincolamento#latest

• hai novità? non trovo da nessuna parte aggiornamenti sul caso perchè sinceramente non posso giocare con la paura che succeda ogni volta...spero solo non sia il primo dei tanti bug dopo la patch cursed...

• Dovrebbe essere stato sistemato con la patch di hotfix poco fa:

@Rizzo said:

RISOLUZIONE DI BUG

• Risolto un problema che potrebbe causare ai Sopravvissuti di cadere al di fuori della mappa (dalla loro prospettiva) quando messi sul gancio.
    • Risolto un problema che potrebbe causare ai Sopravvissuti di cadere attraverso il terreno quando lasciati cadere dal Killer.
    • Risolto un problema che potrebbe causare all'interfaccia del divincolamento di sfarfallare quando si viene interrotti.
    • Risolto un problema che potrebbe causare all'interfaccia del divincolamento di sparire dopo essere stati raccolti e lasciati cadere.
    • Risolto un problema che potrebbe causare all'interfaccia del divincolamento di sparire quando si viene raccolti dal Killer con un Sopravvissuto nelle vicinanze.

• come faccio ad aggiornare su steam?

• In basso al centro del client di Steam clicca su questo:

image.png

Se in quella schermata non c'è alcun aggiornamento disponibile, prova a riavviare il client.